Post più popolari

venerdì 22 luglio 2022

KΛΣUΣ PΛTHOΣ ~ Primo Articolo


● Salve e benvenuti sul mio blog personale di ricerca.
 Ho aperto questo mio nuovo blog per portare avanti la mia ricerca. Nei miei articoli futuri spiegherò varie questioni e parlerò di vari argomenti.
Ringrazio molto chi ha apprezzato e seguito i miei video negli anni.

«Conoscerete la verità e la verità vi farà liberi.»
● Dare sempre il massimo, senza niente in cambio.
Greetings.


    KΛΣUΣ PΛTHOΣ



“Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.”

“Amen! La benedizione, la gloria, la sapienza, il ringraziamento, l'onore, la potenza e la forza appartengono al nostro Dio nei secoli dei secoli. Amen!”

Ho un tornado nel mio cuore; ho un oceano nella mia anima

Nessun commento:

Posta un commento