Post più popolari

mercoledì 21 settembre 2022

— Un Altro “Genio” Colpisce Ancora —


● Beh, cosa dire? Non so nemmeno da dove iniziare, perché questa storia è davvero surreale e ai limiti del comico. Sto scrivendo infatti questo articolo un po' di fretta, sia perché sto ridendo da prima e sia perché questo vuole essere soltanto un articolo veloce per farsi pure due risate, nulla di importante.

➤ Prima di tutto, per chi non fosse a conoscenza dei fatti, ne avevo già parlato qui, in questo mio vecchio post sulla mia pagina Facebook:
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=pfbid0EMRmJBhrLhbXAnrNRyBztpG5JvamwW2PFG9kWy18X5Ydvho4BqYUuG1aDEYTAeVYl&id=104405585472500

Se per caso il link non dovesse funzionare, cercate il post sulla mia pagina Facebook, chiamata Kasus Pathos. Il post lo scrissi il 21 giugno, quando questo soggetto venne ad offendermi di colpo sul mio canale principale, così dal nulla. Il bello è che non l'ho nemmeno bannato, neppure adesso.

○ Io non dico nulla. Leggete e basta (screenshots tratti dal mio canale secondario, nel mio video avviso, con i suoi ultimi deliri salvati):






Avete capito? Ah, ah, ah!
Ho aspettato per salvarmi i suoi deliri, in modo da collezionarne il più possibile, senza bannarlo.
Il “genio” ha il QI prossimo allo zero e ha fatto una figura che lasciamo perdere (da cioccolataio), ben due volte. No comment... Aveva scritto anche un altro commento ma l'ho cancellato, tanto era breve e mi aveva chiamato pagliaccio, insieme ad altri che ho riportato qui. Questo tizio è davvero convinto e non trolla... Pensate un po' com'è messo. Ripigliati, proprio.
😂😂😂

○ AGGIORNAMENTO I (15 ottobre 2022):


Ancora convinto... No comment. 😂


➤ Comunque, questo è il canale del “genio” in questione (ancora rido solo a pensarci):
https://www.youtube.com/channel/UCo3FyxuNLShoeoUF6uZnF2g/videos
È davvero un peccato, perché varie volte aveva caricato dei video informativi utili, almeno prima di uscire di testa.

○ Adesso capite anche perché mi sono stancato di YouTube e ho smesso di realizzare i video informativi; poiché ho visto che su quella piattaforma sguazza gente non messa tanto bene con il cervello. Forse, da una parte, avrei fatto meglio a non perdere il mio tempo realizzando i video, anni fa, così mi sarei risparmiato di avere a che fare con persone con problemi davvero seri. Mah...

Spero che vi siate fatti due risate.
Vi saluto, al prossimo articolo.

— Moderato reflusso 

1 commento:

  1. minzeca carogne, poi alterna cattiveria a del finto buonismo

    RispondiElimina