— In un Buco Sopra al Fiume Eufrate si Sentono le Grida degli Angeli Caduti Imprigionati | VIDEO —
➤ Il mio video lo trovate qui:
➤ Download:
➤ Qui, invece, trovate una versione del filmato in questione migliorata da me sia nell'audio che nella qualità del video:
●Premetto scrivendo che io non so se questo video sia vero oppure no, cioè se i rumori e le grida che si sentono nel video siano reali e non siano stati aggiunti dopo, in modo da farlo sembrare in questa maniera. Nel video in questione si sentono delle urla mostruose e potenti provenire dal sottosuolo, dove scorre il fiume Eufrate — non ho capito però di preciso in quale zona. Devo ammettere che questi suoni mi hanno sorpreso, rendendomi curioso di saperne di più. Non immaginavo affatto di poter ascoltare qualcosa del genere.
Sarebbe affascinante se l'audio del video fosse vero e mi renderebbe infinitamente felice, perché sarebbe un'altra ennesima prova che è tutto e vero e che il Signore esiste, con tutto quello che la Parola ha sempre detto. Io non l'ho mai dubitato di ciò ma accumulare più prove mi rende felice.
Quelle che sento nel video sembrano delle urla di mostri tratti dai film e non delle grida di esseri che dovrebbero essere spirituali, seppur caduti. Le urla che si sentono dal secondo 1:16 e dal 1:42 del filmato sono spaventose e piene di rabbia e anche di dolore. Non oso nemmeno immaginare quale aspetto possa avere un essere che emette delle urla così, come pure le dimensioni che potrebbe avere. Inoltre, si sentono anche dei rumori di catene scosse, come se qualcosa di vivo si dimenasse per liberarsi, imprigionato da chissà quanto tempo — millenni forse, più di 3.000 anni circa.
○ La Bibbia afferma questo a riguardo, cito:
“Poi il sesto angelo suonò la tromba, e udii una voce dai quattro corni dell'altare d'oro che era davanti a Dio. La voce diceva al sesto angelo che aveva la tromba: «Sciogli i quattro angeli che sono legati sul gran fiume Eufrate». E furono sciolti i quattro angeli che erano stati preparati per quell'ora, quel giorno, quel mese e quell'anno, per uccidere la terza parte degli uomini.”
— APOCALISSE 9:13—15 —
“Egli ha pure custodito nelle tenebre e in catene eterne, per il gran giorno del giudizio, gli angeli che non conservarono la loro dignità e abbandonarono la loro dimora.”
— GIUDA 1:6 —
○ Se l'audio di questo video è vero, allora non aggiungo altro, poiché lo capite già da soli: qualcosa di mostruoso e pronto ad essere liberato giace sotto al fiume Eufrate, ed è tutto vero.
Se qualcuno scoprirà qualcosa e verrà dimostrato che l'audio del video è falso, allora me lo scriva e mi fornisca le prove con dei link. Non aspetto altro. Io ricerco sempre la verità, qualunque essa sia.
○ Links sul video in questione (da dove l'ho preso):
○ E, infine, se tutto questo dovesse sembrarvi folle, strano e impossibile da accettare, vi cito questo passo significativo della Bibbia, perché lo riguarda, insegnandoci la grande lezione che noi non sappiamo proprio nulla, per quanto saggi ed intelligenti possiamo essere, e che la vita è in questa maniera, perché voluta così da Dio:
“Sta scritto, infatti: «Io farò perire la sapienza dei savi e annullerò l'intelligenza degli intelligenti». Dov'è il savio? Dov'è lo scriba? Dov'è il disputatore di questa età? Non ha forse Dio resa stolta la sapienza di questo mondo?
Ma Dio ha scelto le cose stolte del mondo per svergognare le savie; e Dio ha scelto le cose deboli del mondo per svergognare le forti; e Dio ha scelto le cose ignobili del mondo e le cose spregevoli e le cose che non sono per ridurre al niente quelle che sono, affinché nessuna carne si glori alla Sua presenza. Ora grazie a Lui voi siete in Cristo Gesù, il quale da Dio è stato fatto per noi sapienza, giustizia, santificazione e redenzione, affinché, come sta scritto: «Chi si gloria, si glori nel Signore».”
— 1CORINZI 1 —
Questa vita passeggera fa parte del progetto di Dio per l'uomo, in modo tale che egli abbia visto, abbia sofferto e abbia compreso come si vive; in modo tale da non poter dire di non sapere e di non capire; poiché, così facendo, l'uomo lo ha vissuto e ha visto, udito, toccato e assaggiato la vita stessa.
Potete negare Dio e le Sue opere quanto volete, tuttavia ci vivete dentro e ne fate parte; esse vi circondano, vi toccano, vi emozionano, vi colpiscono, le amate e le odiate, in ogni loro forma: dalla più piccola alla più grande; dalla più bella alla più brutta; dalla più comune alla più rara; etc. Un giorno vi troverete davanti a Dio e verrete giudicati per ciò che avete fatto in vita, ognuno di voi.
● Nessuno vi darà mai la salvezza se non Yeshua, Cristo, DIO; se contate sulle vostre forze oppure su quelle degli altri (i finti eroi, gli ingannatori, i falsi profeti e gli idoli), siete perduti.
Questa è la Parola, la via e la promessa verace, e noi la testimoniamo, affinché tutti i fratelli e le sorelle odano ciò che hanno udito sin dal principio e ritornino dal Signore, che è eterno e benedetto nei secoli dei secoli. Amen.
Gloria a Dio. Io non vedo l'ora di incontrarlo e che venga mostrata la verità a tutti. E voi siete pronti a scommettere la vostra eternità?
Informerò sempre, finché mi sarà possibile, perché questo è ciò che scelsi di fare.
«Conoscerete la verità e la verità vi farà liberi.»
Che Dio vi benedica.
Vi saluto, al prossimo articolo.
~ KΛΣUΣ PΛTHOΣ ~
“Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.”
“Amen! La benedizione, la gloria, la sapienza, il ringraziamento, l'onore, la potenza e la forza appartengono al nostro Dio nei secoli dei secoli. Amen!”
~ Ho un tornado nel mio cuore; ho un oceano nella mia anima ~
Nessun commento:
Posta un commento